Briciole di pane

12/03/21 16.07

Net Service entra nella rete dei partner PEGA

Nel corso dei 30 anni di storia, Pegasystems Inc. (NASDAQ: PEGA) ha progettato funzionalità pluripremiate in ambito CRM e BPM, grazie all'intelligenza artificiale avanzata e all'automazione robotica, per aiutare i brand leader nel mondo a raggiungere ragguardevoli risultati di business. PEGA è pioniere assoluto nel campo delle tecnologie che facilitano la visione integrata tra il marketing e la gestione delle attività aziendali. In particolare la tecnologia di Pegasystems Inc. eccelle nell'integrazione dei dati (inclusa la virtualizzazione, una funzionalità relativamente esclusiva per una piattaforma DDP), nella gestione dei progetti, negli acceleratori di progetto e nella conformità e certificazione della piattaforma con standard di privacy e sicurezza all'avanguardia nel rispetto delle normative.

La suite di prodotti PEGA è stata concepita in modo da risultare ampiamente compatibile, integrabile, con soluzioni gestionali sviluppate dai concorrenti, in modo da venire incontro alle esigenze di organizzazioni che affidano a più vendor il “sourcing” delle loro necessità decisionali. Inoltre la piattaforma PEGA è disponibile per installazioni su qualunque infrastruttura di cloud, anche privato, o on premises, a seconda delle scelte infrastrutturali fatte dal cliente. 

Net Service utilizzerà quindi PEGA per progetti di trasformazione digitale che comprendono l’utilizzo di intelligenza artificiale a supporto delle attività decisionali di organizzazioni complesse. PEGA verrà implementata anche in progetti che prevedono un Case Management System, un CRM o un ERP di nuova generazione e capace di interoperare con i sistemi legacy del cliente.

Per maggiori informazioni su PEGA visita il sito ufficiale.

Risorse correlate

thumbnail

Net Service investe sul proprio centro di competenza Pega grazie all’acquisizione di Realvalue Consulting

thumbnail

Net Service è stata iscritta nel Registro delle PMI Innovative.

thumbnail

In occasione della 3ª edizione di After. FUTURI DIGITALI, il Net Service Digital Hub ha spalancato le porte dei propri spazi. Ed è stato un successo.

thumbnail

L'Azienda sarà presente anche alla tavola rotonda intitolata "Best Practices – Tracking, Identity, Document Management e-Voting".