Il Gruppo Net Service parteciperà in qualità di partner tecnologico al XVIII Convegno Nazionale di ASSTRA, l'associazione nazionale delle aziende di trasporto regionale e locale, che si terrà il 15 e 16 aprile 2024 a Roma.
Il convegno di quest'anno si concentrerà sui vasti cambiamenti che stanno modellando il futuro del trasporto pubblico, con un focus particolare sulla necessità di un approccio zero emissioni e sul potenziamento delle competenze attraverso la digitalizzazione e l'intelligenza artificiale. Temi come la manutenzione predittiva, l'ottimizzazione operativa e la cybersecurity saranno al centro delle discussioni, riflettendo direttamente l'intersezione tra le esigenze del settore e le competenze che Net Service è in grado di offrire.
Il Gruppo Net Service sarà presente con un proprio stand per presentare la soluzione di Gestione Documentale Seedoc e il CRM low-code Creatio, due piattaforme che consentono di supportare la digital transformation attraverso soluzioni più sicure, integrabili e sostenibili. Sarà inoltre l'occasione per presentare una speciale convenzione dedicata alle aziende associate ad ASSTRA.
Le iscrizioni al convegno sono ancora aperte ed è possibile registrarsi mediante questo link.