Briciole di pane

07/09/22 16.18

Net Service ha ottenuto la certificazione SA 8000:2014 (Social Accountability)

Net Service, a seguito dell’audit esterno di certificazione condotto dall'Ente di Certificazione APAVE Italia, ha ottenuto la certificazione internazionale di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 (Social Accountability) per il seguente campo d’applicazione:
“Progettazione, sviluppo, installazione, inclusa la formazione, ed assistenza di applicativi software. Progettazione ed erogazione di servizi professionali e di servizi specialistici in ambito ICT”.

Per Net Service, certificarsi SA 8000 significa aderire ad uno standard internazionale riconosciuto a livello mondiale il cui scopo è quello di tutelare e valorizzare il personale di un’azienda puntando su tre elementi chiave: gestione responsabile e trasparente dei processi aziendali, trattamento equo dei dipendenti, rispetto dei principi espressi dalla legislazione nazionale, della dichiarazione delle Nazioni Unite per i diritti umani e delle convenzioni internazionali in materia di Responsabilità Sociale.
 

Risorse correlate

thumbnail

Net Service ha conseguito la certificazione UNI/PDR 125, un importante riconoscimento che evidenzia il suo impegno continuo nella promozione della parità di genere. Questo traguardo rappresenta un passo significativo verso un futuro ancora più inclusivo ed equo per tutto il personale interno e i collaboratori.

Net Service, a seguito dell’audit esterno di certificazione condotto dall'Ente di Certificazione APAVE Italia, ha ottenuto la certificazione internazionale ISO/IEC 20000-1:2018 (Tecnologie informatiche - Gestione del servizio IT).