Net Service ha presentato B-Supply al MARCA by BolognaFiere
Briciole di pane
14/04/22 8.50
Net Service ha presentato B-Supply al MARCA by BolognaFiere
Marca by BolognaFiere è la seconda fiera in Europa del settore MDD ed è il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale quasi 900 aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore.
Il personale Net Service è rimasto a disposizione dei visitatori per presentare le funzionalità e le applicazioni della soluzione B-Supply attraverso la quale è possibile certificare su blockchain tutte le fasi della filiera produttiva.
B-Supply registra in maniera permanente, immutabile e puntuale tutti gli avanzamenti di fase del processo produttivo con l’ausilio degli Smart Contract. Per questo motivo B-Supply si dimostra un valido supporto per il controllo qualità della filiera produttiva e per limitarne i rischi di contraffazione, a tutela dell’autenticità dei prodotti e della correttezza dei processi. La certificazione su Blockchain garantisce alle organizzazioni la massima trasparenza nel tracciare l’intera vita del prodotto comprese le informazioni raccolte durante i processi di trasformazione (es. dalle materie prime al prodotto finito) e ai Clienti un informazione trasparente sul prodotto che acquistano.
L'azienda Grape Chain sta già utilizzando B-Supply per certificare la provenienza di vini pregiati.
Net Service e Flosslab hanno scelto di partecipare alla seconda edizione di Sanatech, al via dall’8 all’11 Settembre 2022 presso BolognaFiere, per presentare i vantaggi del prodotto B-Supply per la certificazione della filiera agroalimentare su blockchain. Lo staff di Net Service e Flosslab sarà disponibile per informazioni su B-Supply presso il padiglione 30, stand D7.
Partecipa al workshop su Kryptosafe, la piattaforma basata sulla tecnologia Blockchain, consentirà di fornire una soluzione totalmente sicura agli Enti che si trovano a gestire dati personali o sensibili di terzi in outsourcing, senza che questo faccia loro perdere efficienza nella gestione del loro core business né perdere investimenti precedenti.