Net Service sponsor, insieme ai professionisti del settore IT, dell’evento Golden-i
Briciole di pane
21/06/23 12.37
Net Service sponsor, insieme ai professionisti del settore IT, dell’evento Golden-i
Net Service, insieme ad altri professionisti del settore IT, ha partecipato all'evento Golden-i, tenutosi mercoledì 21 giugno 2023, nel quale si sono celebrate le innovazioni e i risultati raggiunti dalle aziende Tech del Lussemburgo.
L'evento si è aperto con un discorso del Primo Ministro del Lussemburgo, Xavier Bettel, che ha posto l'accento sul tema principale della conferenza: "I dipendenti H.APP.Y grazie all'IT". Successivamente, Laëtitia Vitaud, filosofa e specialista del futuro del lavoro, ha presentato nuovi metodi per migliorare il benessere dei dipendenti sul posto di lavoro attraverso l'uso delle tecnologie dell'informazione.
A seguire, vari CIO del panorama dell’innovazione Lussemburghese, si sono confrontati e hanno condiviso best practices e metodologie utilizzate per facilitare la comunicazione, la collaborazione e la produttività dei team di lavoro.
La conferenza si è conclusa con la Cerimonia di premiazione dei vincitori delle seguenti categorie: Flagship & Start-up Awards per (APSI), Cloud Awards (CCEL), CIO of the Year 2023 (PwC Luxembourg).
I professionisti del settore IT hanno avuto l’opportunità di continuare il confronto grazie al momento di networking della serata, alla quale Net Service ha partecipato come sponsor.
Presenti all’evento come rappresentanti di Net Service Lux e Net Service Spa: Cristiano Morganti, Adam Browne, Lisa Ambrosini, Giulio Borsari e Dario Pizzolante, il nuovo direttore di Net Service Lux.
Net Service Luxembourg, parte del Gruppo Net Service, è un attore chiave nella trasformazione digitale e dal 2019 ha ancorato strategicamente la sua espansione europea in Lussemburgo. Sotto la guida di Dario Pizzolante, l'azienda eccelle nelle soluzioni di e-government e giustizia digitale, inclusa la sua partecipazione nella Corte Unificata dei Brevetti e il supporto alla Corte di Giustizia Europea.
Net Service parteciperà ad Infrachain Summit in qualità di Master Sponsor presentando Etherna Blockchain Platform as A Service. Etherna è la piattaforma sviluppata da Net Service e Flosslab (azienda del gruppo Net Service) che rende semplice e trasparente l’utilizzo della tecnologia Blockchain per integrazioni applicative e di processo, grazie al suo interfacciamento con la propria SideChain e le Blockchain pubbliche.