Net Service Group è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione con un team di 28 membri alla 42esima edizione della StraBologna, l'attesa kermesse bolognese che combina sport, condivisione e rispetto per l'ambiente.
In un mondo sempre più digitalizzato, dove le ore sedentarie trascorse davanti a uno schermo sono la norma, Net Service Group ribadisce l'importanza di promuovere uno stile di vita sano e attivo. La decisione di partecipare alla StraBologna rappresenta non solo un incentivo per tutti i colleghi a dedicare tempo allo sport e alla vita all'aria aperta, ma è anche un modo per promuovere momenti di socialità al di fuori del contesto lavorativo.
Ma non si tratta solo di benessere fisico. La StraBologna è riconosciuta come uno degli eventi più ecologici ed ecosostenibili d'Italia. Con iniziative come la 'StraPlogging', che unisce l'attività fisica alla cura dell'ambiente, l'evento si inserisce perfettamente nei valori di sostenibilità e responsabilità ambientale che Net Service Group ha sempre promosso.
In un momento in cui la sostenibilità e la salute diventano centrali in ogni discussione, l'adesione di Net Service Group alla StraBologna è un esempio concreto di come le aziende possano svolgere un ruolo attivo e determinante, non solo nell'ambito professionale, ma anche nella promozione di valori fondamentali per la società e l'ambiente in cui viviamo.
A questo link è disponibile la lista completa di tutti i team che parteciperanno:
strabologna.it/teams